Pensieri, dubbi, sfoghi, entusiasmi e riflessioni di una madre lavoratrice
domenica 14 giugno 2009
Lieto fine
Grazie a Farfallaleggera sono venuta a conoscere la conclusione positiva della vicenda di Raffaella Faccini: la donna, licenziata perché si assentava durante la pausa pranzo per andare a prendere la figlia a scuola, è stata riassunta in azienda.
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Innanzittutto grazie per avermi citata nel tuo interessantissimo blog. Mi piace molto, e lo seguirò sicuramente. Riguardo al licenziamento, che dire??? Noi donne siamo sempre più discriminate perchè sì è vero che ci sono leggi a nostro favore ma ahimè non sono applicate dai signori padroni...e tra noi donne (nuovamente ahimè) non c'è solidarietà come diceva la RSU del Flmu. Un grande peccato...Ciao a presto giò
Donna affannata e divisa tra i pervasivi doveri di madre e i frustranti e opprimenti impegni di lavoratrice in una multinazionale in crisi. Cercando di essere anche solo una donna, ogni tanto.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.
1 commento:
Innanzittutto grazie per avermi citata nel tuo interessantissimo blog. Mi piace molto, e lo seguirò sicuramente.
Riguardo al licenziamento, che dire??? Noi donne siamo sempre più discriminate perchè sì è vero che ci sono leggi a nostro favore ma ahimè non sono applicate dai signori padroni...e tra noi donne (nuovamente ahimè) non c'è solidarietà come diceva la RSU del Flmu. Un grande peccato...Ciao a presto giò
Posta un commento