mercoledì 24 giugno 2009

Io ho aderito

Panzallaria ha aperto un blog per raccogliere "adesioni contro lo sdoganamento della mignottocrazia".

Forse serve, forse no, io ho aderito.

Perché mi riconosco nella descrizione:

"Siamo persone che non accettano più in silenzio quello che sta succedendo nel nostro Paese nei confronti delle donne: siamo contro lo sdoganamento del ruolo “merceologico” della donna e crediamo che debba cambiare l’approccio culturale degli uomini e delle donne.

Esistono modelli diversi da quelli che vengono promossi e patrocinati oggi in Italia. Di donne ma anche di uomini.

E vogliamo far sentire la voce dei tanti che si sentono sviliti dal velinismo, il tetteculismo e l’etica del “prodotto finale”. Uomini e donne."

E poi mi piace moltissimo la foto della testata.

Nessun commento: