Il paese, il fornaio, la moglie, il salumiere, l'oste, il prete, il becchino, saranno pure piccoli: Ma la fregatura è GRANDE!! Di quel che ne resta, buona domenica anche a te.
bella lì. e chi se ne può tirare fuori, da quest'ingranaggio? nemmeno ascanio celestino, scommetto. cmq. penso che esserne consapevoli è già un bel punto di partenza, come per tutte le cose.
@silvia: da soli non si può cambiare il mondo, ma se ognuno di noi si impegna un po' per il cambiamento, qualcosa deve pur accadere: il mare è formato da tante piccole gocce
Donna affannata e divisa tra i pervasivi doveri di madre e i frustranti e opprimenti impegni di lavoratrice in una multinazionale in crisi. Cercando di essere anche solo una donna, ogni tanto.
Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, il presente blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. Le immagini qui inserite sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.
4 commenti:
Il paese, il fornaio, la moglie, il salumiere, l'oste, il prete, il becchino, saranno pure piccoli: Ma la fregatura è GRANDE!!
Di quel che ne resta, buona domenica anche a te.
osservazione molto perspicace, monteamaro: purtroppo la fregatura è davvero grande...
bella lì.
e chi se ne può tirare fuori, da quest'ingranaggio?
nemmeno ascanio celestino, scommetto.
cmq. penso che esserne consapevoli è già un bel punto di partenza, come per tutte le cose.
@silvia: da soli non si può cambiare il mondo, ma se ognuno di noi si impegna un po' per il cambiamento, qualcosa deve pur accadere: il mare è formato da tante piccole gocce
Posta un commento